Partner di Avventure in Moto

AVVENTUREINMOTO è un sito dedicato ad emozionanti esperienze in moto che si ricorderanno per tutta la vita, qualcosa di più che semplici viaggi in moto.

Alessandro Tamburini, laureato in geologia, è un grande amante dei viaggi e soprattutto un appassionato motociclista. Nel 1996 ha fondato il tour operator Exodus  e oggi ne è l’amministratore.

Per garantire la massima sicurezza Alessandro e suoi collaboratori si occupano direttamente della pianificazione dei tour, che testano in prima persona per avere comprovata certezza dei servizi erogati prima di proporli ai propri clienti.

Per poter apprezzare le bellezze del paese visitato senza togliere il gusto di andare in moto, i tour di gruppo sono composti da poche moto e vengono pensati con l’obiettivo di mantenere quell’indescrivibile senso di libertà che solo la moto dona. Tutti gli accompagnatori sono seri professionisti, grandi viaggiatori e appassionati di moto.

Gli standard qualitativi sono ai massimi livelli,  riflettono la consolidata esperienza sul campo che Alessandro e i suoi collaboratori hanno maturato in oltre trent’anni.

(http://www.viaggiavventureinmoto.it/)